AA 2022-23

XXI edizione

L’esperienza degli anni appena trascorsi, caratterizzato da didattica a distanza e da interazioni “mediate dallo schermo” a causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19, è stata per tutti molto impegnativa, ma nello stesso tempo anche molto costruttiva e ha contribuito a rinforzare l’ormai consolidato Master in Progettazione e Sviluppo dei Farmaci. L’esperienza ventennale della scuola, i consolidati rapporti con le Aziende di Settore e la revisioni continua dei contenuti più critici sono punti di forza del Master, che nell’anno accademico 2022-2023 attiva la XXI edizione.

SCADENZA 11 gennaio 2023

TASSA DI ISCRIZIONE

4.000,00 euro, pagabili in due rate,  2800 euro all’atto dell’immatricolazione e 1200 euro entro il 10 aprile 2023.

BORSE DI STUDIO

Il Dipartimento di Scienze del Farmaco erogherà, ad un neolaureato/a (A.A. 2021/22) in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche o Farmacia, una borsa di merito dell’importo di € 4.000,00 finalizzata a coprire l’intera quota di iscrizione.

Enti o Soggetti esterni nazionali o internazionali potranno contribuire al funzionamento del Master mediante l’erogazione di contributi finalizzati alla copertura totale o parziale della quota di iscrizione.

Le borse di merito sono assegnate a candidati meritevoli sulla base dei requisiti curriculari e di un colloquio (via Skype) tendente a valutare le motivazioni e l’attitudine al lavoro nel settore farmaceutico. Agli assegnatari è richiesto un ruolo etico all’interno della classe.

Le decisioni di assegnazione delle borse di merito sono prese dalla commissione ammissioni PSF e dalle aziende eroganti e sono inappellabili.


Account Skype: psfmaster