Borse di studio e finanziamenti

Borse di studio in via di definizione

L’azienda Jasco Europe srl erogherà 1 borsa di studio di merito dell’importo di €1000 finalizzata a coprire parte della quota di iscrizione. La borsa sarà assegnata ai candidati sulla base della graduatoria di merito.

Il Dipartimento di Scienze del Farmaco erogherà, ad un/a neolaureato/a (A.A. 2022/23) in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche o Farmacia, una borsa di merito dell’importo di € 4.000,00 finalizzata a coprire l’intera quota di iscrizione. La borsa di studio verrà assegnato sulla base della valutazione dei requisiti curriculari. In caso di parità di punteggio in graduatoria il posto gratuito verrà assegnato in primo luogo ad un laureato dell’Università di Pavia ed in secondo luogo al candidato più giovane d’età.

Altre borse di studio sono in via di definizione!

È anche possibile richiedere finanziamenti vantaggiosi a banche, come, per esempio, il prestito per Merito, il finanziamento per studenti.